Eventi e notizie da Piazza dell’Immaginario
Nell’introduzione della pubblicazione Piazza dell’Immaginario Alba Braza scriveva che l’operazione che andavamo a fare “… non solo cambierà quello che immaginiamo accada nella piazza ma aprirà nuove possibilità d’immaginarla e ricordarla.”
Già, a soli cinque mesi dall’apertura, in Piazza dell’Immaginario, sono avvenuti sostanziali cambiamenti, alcuni assolutamente imprevedibili e impensabili. Fra questi sottolineiamo l’uso di una parte della piazza che per alcune ore del giorno viene sottratta alla macchine e diventa luogo di incontro ed intrattenimento, di interazione e socializzazione. Per queste ragioni e in vista della continuazione del progetto desideriamo informare su ciò che accade in Piazza dell’Immaginario.
/ Data: 30 settembre 2014
/ Organizzazione Circolo E. Curiel
Concerto di Gong di Enzo Milone.
/ Data: 11 settembre 2014
/ Organizzazione: Dryphoto arte contemporanea
Uninspired Architecture Marco Mazzi, Emanuele Porcinai. Lettura e musica per presentare il libro di Marco Mazzi Uninspired Architecture, spazio e memoria pubblica in Albania.
ENGLISH VERSION
/ Date: 30 September 2014
/ Organized by: Circolo E. Curiel
Concerto di Gong di Enzo Milone.
/ Date: 11 September 2014
/ Organized by: Dryphoto arte contemporanea
Uninspired Architecture Marco Mazzi, Emanuele Porcinai. Reading and music to present the book by Marco Mazzi Uninspired Architecture, spazio e memoria pubblica in Albania.